Smartphone rotto o danneggiato?

Ci pensiamo noi a recuperare i dati dal tuo smartphone.

Recupero dati

Smartphone

Con le moderne tecnologie garantiamo il miglior risultato per il recupero dati da smartphone, cellulari e tablet.

RECUPERO FILE, FOTOGRAFIE, DOCUMENTI E VIDEO

PIXEL effettua il recupero dati cancellati o corrotti da smartphone e da qualsiasi altro dispositivo digitale.

Non tutti sanno cosa sia il recupero dei dati e in cosa consista realmente questa attività: se non ti è mai capitato di vivere in prima persona l’esperienza (terribile) di non poter più accedere ai dati salvati sul tuo smartphone è difficile comprendere quanto possa essere drammatico.

Quali sono i dati salvati nel tuo smartphone?

Per dati si intendono tutti i files, ovvero testi, immagini, foto, video, contatti, documenti, messaggi vocali, registrazioni, ecc… che possono essere memorizzati all’interno di un dispositivo mobile come uno smartphone, tablet, cellulare, pc o notebook.

Quali dati possono essere recuperati da uno smartphone?

La strumentazione tecnica di PIXEL è concepita per poter interpretare e recuperare dati ottenendo il più alto livello di risultato.
Siamo infatti in grado di recuperare qualsiasi tipologia di dati dalla memoria del tuo smartphone, presenti o cancellati.
I device mobili (telefoni cellulari, smartphone e tablet) memorizzano le informazioni esattamente come gli hard disk, ovvero in settori logici nella memoria interna. PIXEL può recuperare dati di qualsiasi genere, dalle registrazioni vocali, agli sms, dalla cronologia delle chiamate, alla cronologia di navigazione web, fino alle fotografie, video, contatti della rubrica telefonica, documenti creati o scaricati sul dispositivo.

Come opera PIXEL Recupero Dati?

Il nostro team di recupero dati da smartphone è composto da tecnici certificati, che affrontano ogni singolo caso con la dovuta sensibilità professionale ed esperienza maturata sul campo. Il primo step prevede l’ascolto del Cliente, quindi un’accurata analisi di quanto accaduto e la constatazione dello stato di conservazione dello smartphone o altro dispositivo danneggiato su cui dovremo operare.

Valutiamo le reali possibilità di recupero dei dati inaccessibili e forniamo quindi un preventivo accompagnato dall’elenco dei file recuperabili. In questo modo il Cliente sa esattamente quali documenti saranno recuperati e potrà decidere se procedere con il recupero, oppure rinunciare.

Garanzia di riservatezza sui tuoi dati contenuti nel tuo smartphone.

Puoi contare su tutta la nostra esperienza e sulla garanzia di riservatezza dei dati trattati: procediamo rispettando tutte le condizioni e assicuriamo la massima protezione dei documenti recuperati.

Recupero dati per Azienda, Professionista o per Privato?

Abbiamo studiato una procedura di recupero dati su misura per te.

Cerchi una consulenza ad hoc?

Blog

Consigli utili, trucchi, soluzioni per tutti