COME OPERIAMO: PROCEDURA DI RECUPERO DATI
Recuperiamo i tuoi dati in pochi semplici passi.
Il laboratorio PIXEL specializzato in recupero dati è situato a Torino, in zona Politecnico. La sede operativa è attrezzata per far fronte a tutte le delicate operazioni di recupero e salvataggio dati.
Pronto intervento data recovery.
In alcuni casi specifici, dove non è possibile o è sconsigliato spostare l’hardware da diagnosticare, i tecnici PIXEL Recupero Dati effettuano le operazioni di recupero in loco. Fatto salvo questi rari casi, tutte le delicate operazioni di recupero vengono effettuato presso il laboratorio di Torino. La fase di ritiro e consegna dei supporti di memoria sono organizzate e curate da apposito reparto logistico PIXEL.
Recuperare i tuoi dati in pochi passi.
Contatto e diagnostica del supporto di memoria.
1. Il cliente invia una richiesta di informazioni dal form di contatto presente sul sito:
il servizio clienti PIXEL lo ricontatta entro 2h (in orari di ufficio) per una prima valutazione del caso specifico.
2. Il cliente compila il modulo di richiesta ritiro:
l’incaricato alla logistica PIXEL contatta il cliente per concordare tempi e modalità del ritiro.
3. Il trasporto a/r è a cura del reparto logistico PIXEL in collaborazione con un Corriere di fiducia.
4. Il reparto tecnico effettua la diagnosi accurata del problema.
Controllo lista dati e preventivo.
5. Individuata la problematica, inviamo una lista dei dati recuperabili e un preventivo.
6. A lavoro ultimato viene inviato al cliente l’elenco dei documenti (file) recuperati.
7. Se il risultato della lista dati di recupero soddisfa le aspettative, il cliente procede al pagamento.
Spedizione dei dati.
8. Il reparto logistico provvede alla spedizione dei dati su un nuovo supporto di memoria.
9. Una copia dei dati viene custodita presso il laboratorio fino a quando il cliente non conferma di aver ricevuto e verificato l’archivio dei dati recuperati.
10. Solo dopo la conferma del cliente si provvede all’eliminazione definitiva delle copie di sicurezza.
Contatta il supporto tecnico PIXEL Recupero Dati per:
contatto diretto, rispondiamo in tempi brevi
Hard disk rotto o danneggiato?
Memory card rotta o danneggiata?
Chiavetta USB rotta o danneggiata?
Server e Raid rotti o danneggiati?
NAS rotto o danneggiato?
Dispositivo mobile rotto o danneggiato?
SSD rotto o danneggiato?
Smartphone rotto o danneggiato?
Servizio su misura per ogni supporto rigido danneggiato.
seleziona il tipo di supporto per maggiori informazioni